Il Maestro Sufi

“Egli è Colui che invia Chiari Segnali ai Suoi Servi, allo scopo di guidarvi fuori dalle profindità dell'Oscurità nella Luce, ed in verità Dio è nei vostri confronti molto generoso e Misericordioso"

--Sacro Corano- 57:9--

La Scuola di Sufismo Islamico M.T.O. Shahmaghsoudi® ha avuto un'ininterrotta discendenza di 42 Maestri Sufi, a partire dal tempo del Sacro Profeta dell'Islam (Pace all'Anima Sua) fino a Imam Ali (Pace all'Anima Sua) e Oveys Gharani. Maestro Sufi della Scuola di Sufismo Islamico M.T.O. Shahmaghsoudi® è Hazrat Salaheddin Ali Nader Angha, “Pir Oveyssi”, conosciuto dai suoi discepoli come Hazrat Pir.

Hazrat Pir ha studiato sotto la guida dei precedenti Maestri Sufi illuminati: suo nonno, Hazrat Mir Ghotbeddin Mohammad Angha, e suo padre, Hazrat Shah Maghsoud Sadegh Angha. Il 4 Settembre 1970, Hazrat Salaheddin Ali Nader Angha ricevette la tonaca di Faghr, un manto, direttamente dalle mani di suo padre, diventando così il 42° ed attuale Maestro Sufi della Scuola.

Grazie alla costante devozione con cui Hazrat Pir consegna il messaggio del Sufismo in tutto il mondo, egli ha creato oltre 50 opere di prosa, poesia, filosofia e scienze.. Sotto la sua direzione, la MTO® sta attraversando un periodo di grande prosperità essendo diventata un'organizzazione no-profit ed estendendosi su 5 continenti con oltre 500mila discepoli.

Hazrat Pir è molto rispettato in tutto il mondo da studiosi e scienziati per la sua sconfinata conoscenza, che spazia dalle discipline esoteriche e le scienze sacre alla poesia e alla filosofia. Ha partecipato a numerose conferenze nei più prestigiosi istituti del mondo, tra cui la Sorbona in Francia e l'università di Oxford in Inghilterra.

Attualmente, gli ultimi seminari di Hazrat Pir sono accessibili e frequentati da milioni di persone sottoforma di trasmissioni settimanali via internet sul sito della MTO®